• Torna ^ Su



  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    .........................

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     


     

     

    CAZZULO  LUCIANO

     

    Iscritto al Collegio dei Ragionieri Dottori Commercialisti di Alessandria dal 23/03/1983 al n. 75A - Revisore Ufficiale dei Conti

    Convenzionato con INPS di Alessandria per la trasmissione dei modelli reddituali  RED

    Convenzionato con CAF   Tutela Fiscale  per la trasmissione dei modelli reddituali 730

    Dopo anni di lavoro presso uno Stimato Studio di Commercialisti di Alessandria, ho deciso di aprire l'attività di Ragioniere professionista in proprio con studio in Alessandria  via L. Penna n. 38 (zona orti).
    L'attività principale è l'elaborazione dati contabili - Contabilità Ordinaria, Semplificata e Professionisti Dichiarazione dei Redditi e Bilanci
    L'attività viene svolta con l'ausilio della Società di Elaborazione dati C.P.S. Elaborazioni con sede sempre in Alessandria  via L. Penna n. 38 (zona orti).

     

    La C.P.S. ELABORAZIONI       nasce per volontà della famiglia Cazzulo  Rag. Luciano - Revisore Ufficiale dei Conti - e la Signora Rosangela Pozzi che decidono di creare nel 1993 un’attività in proprio con la valida collaborazione della Sig.ra Isabella Sperandio e supportati da un’ottima conoscenza delle dinamiche contabili apprese dopo anni di lavoro presso un altrettanto stimato studio contabile della provincia di Alessandria.

    L'attività principale è l'elaborazione dati contabili - contabilità Ordinaria, Semplificata e Professionisti - col massimo rigore e rispetto delle esigenze della clientela.

     

     

    La politica della C.P.S. ELABORAZIONI è fondata su un clima di familiarità tra i collaboratori e i clienti, che ha permesso nel corso degli anni di guadagnare fiducia e stima, a tale scopo la C.P.S. è intervenuta avanzando una serie di proposte dirette ad un pubblico ogni giorno più esigente attraverso l’utilizzo di programmi sempre all’avanguardia, supportati costantemente da un hardware dell'ultima generazione.

     

    Rigore e professionalità, attenzione continua al mondo dell’informatizzazione degli strumenti contabili e non, sono stati determinanti per il conseguimento degli obiettivi prefissati dalla C.P.S.

     

    Nel 1994 la C.P.S. ELABORAZIONI colpita dalla tragedia dell’alluvione che ha investito la città di Alessandria, ha saputo reagire positivamente, ricostruendo su fondamenta ben salde l’attività, grazie all’inaspettata collaborazione di quella clientela che ha saputo dare fiducia alla rinascita e alla crescita dell’azienda.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Webmaster - Luciano Cazzulo - 25/12/2005 - Aggiornamento 10/01/2016